SEVENTYONEPERCENT a Maison&Objet: tecnologia e bellezza

Seventyonepercent DEFAULT

21/03/2022

A Maison&Objet - la manifestazione fieristica internazionale dedicata all’home decor, all’interior design e all’arredamento che quest’anno si ispira al concetto di “Nuovo Lusso” - Iris Ceramica Group presenta le soluzioni più esclusive per l’architettura d’interni, frutto di un intenso lavoro di ricerca e sviluppo.

Al centro dell’area espositiva si possono ammirare Globe e Thirties, le soluzioni raffinate di SEVENTYONEPERCENT, il progetto firmato da Paolo Castelli dedicato al design autentico per il settore wellness&bathroom.
Insieme a Inspiration e Suite, le due proposte presentate creano la collezione che si ispira ai canoni estetici degli anni ’30: un’autentica interpretazione dell’abitare contemporaneo dove le soluzioni d’arredo contaminano lo spazio creando un ambiente rilassante, piacevole, più simile ad un living room e capace di integrarsi in perfetta armonia con l’ambiente interior.
Un progetto quindi che si fa interprete di una visione contemporanea dell’arredo bagno, capace di combinare la sensibilità verso l’ambiente con una ricerca tesa verso un design fine e cosmopolita.
Seventyonepercent DEFAULT
Vi aspettiamo a Maison&Objet, Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, Hall 6 - Stand L86. dal 24 al 28 marzo 2022.

SEVENTYONEPERCENT propone una nuova prospettiva d’arredo per la sala da bagno

MILANO / Salone del mobile 2022