All’interno dello spazio-scrigno dell’area espositiva sono stati ricavati quattro ambienti dedicati ai prodotti di Seventyonepercent, Globe, Inspiration, Suite e Thirties, che interpretano il concetto di “sala da bagno” con accento contemporaneo.
La messa in scena del concept dello stand guarda al mondo teatrale e agli allestimenti delle gallerie d’arte: dietro i prodotti, le quinte scure e un’illuminazione sagomata ne enfatizzano le qualitá formali.
La prima collezione, firmata da Paolo Castelli, si compone di quattro proposte: Globe, Inspiration, Suite e Thirties. L’ispirazione nasce dai canoni estetici degli Anni ’30, con geometrie semplici esaltate da dettagli preziosi, contrasti materici e giochi di luce che creano un ambiente rilassante, piacevole, che strizza l'occhio ai grandi spazi benessere e invita a sostare come in un soggiorno.
La ricerca del design si affianca per l’occasione all’elegante bellezza del brand Aldo Coppola.
Il marchio leader dell’hairstyle arricchisce le forme di Seventyonepercent con prodotti dedicati alla cura di cute e capelli ricchi di materie prime di origine naturale e presentati in packaging sostenibile. Ma non solo.
In un contesto d’accezione come il Salone del Mobile, le sapienti mani degli hairstylist Aldo Coppola hanno raccontato storie di stile specchiandosi nelle forme di design di Seventyonepercent.