L’appuntamento con Seventyonepercent è presso lo Stand I162 del Padiglione 7, dove sarà possibile visitare lo spazio espositivo di Iris Ceramica Group, che darà visibilità anche ad altri brand e soluzioni innovative, espressione di un avanzato modo di coniugare qualità dei materiali naturali, raffinatezza estetica ed eccellenti prestazioni tecniche.
Tra questi, la collezione Bottega d’Arte, le superfici naturali sviluppate con le nuove collezioni di Ariostea, Fiandre e FMG, l’evoluzione della Ceramica 4D presentata da Sapienstone e le avanzate superfici Hypertouch, con le quali i materiali ceramici entrano in una nuova dimensione smart.
Uno spazio espositivo che, anche grazie all’offerta esclusiva di Seventyonepercent, si propone come luogo di ispirazione e confronto sulla necessità di trovare sempre nuove forme di dialogo tra sostenibilità, innovazione e bellezza. In piena coerenza con quelli che, da sempre, sono i capisaldi della visione lungimirante portata avanti da Iris Ceramica Group.