Innovazione, estetica e sostenibilità: SEVENTYONEPERCENT partecipa a Maison&Objet Paris 2023

Seventyonepercent DEFAULT

18/01/2023

Importante e prestigiosa vetrina internazionale per Seventyonepercent, sempre più propensa a declinare la dimensione dell’interior design con un approccio sostenibile, armonico e responsabile.

Assieme ad altri brand e soluzioni del gruppo, la divisione arredo bagno di Iris Ceramica Group prenderà parte a Maison&Objet,
la fiera internazionale di Parigi dedicata all’arredamento e all’interior design, che quest’anno, dal 19 al 23 gennaio, riunirà svariati top player e innovatori del settore attorno al tema “Take Care!”.

Un invito a riflettere, confrontarsi e agire, per prendersi cura più e meglio di sé stessi, degli altri e del Pianeta. Dando massimo valore alla ricerca e alla sensibilità di design, per creare un mondo migliore.
Seventyonepercent DEFAULT
L’appuntamento con Seventyonepercent è presso lo Stand I162 del Padiglione 7, dove sarà possibile visitare lo spazio espositivo di Iris Ceramica Group, che darà visibilità anche ad altri brand e soluzioni innovative, espressione di un avanzato modo di coniugare qualità dei materiali naturali, raffinatezza estetica ed eccellenti prestazioni tecniche.

Tra questi, la collezione Bottega d’Arte, le superfici naturali sviluppate con le nuove collezioni di Ariostea, Fiandre e FMG, l’evoluzione della Ceramica 4D presentata da Sapienstone e le avanzate superfici Hypertouch, con le quali i materiali ceramici entrano in una nuova dimensione smart.
Uno spazio espositivo che, anche grazie all’offerta esclusiva di Seventyonepercent, si propone come luogo di ispirazione e confronto sulla necessità di trovare sempre nuove forme di dialogo tra sostenibilità, innovazione e bellezza. In piena coerenza con quelli che, da sempre, sono i capisaldi della visione lungimirante portata avanti da Iris Ceramica Group.
Seventyonepercent DEFAULT
Vi aspettiamo a Maison&Objet | Parc des expositions | Paris Nord Villepinte Exhibition Centre | 93290 Tremblay-en-France | Pad. 7 – Stand I162

Arredamento Hotel di lusso

04/04/2023